www.sopramentale.it - Il sito di Natarajan
Il Sopramentale
 

     Teoria per gli uni, visione profetica per gli altri, esperienza per Madre e Satprem, questa parola e questa realtà hanno già fatto colare molto inchiostro. Ecco una nuova pezza da portare al dossier, vi comunico semplicemente le riflessioni derivate dalla mia esperienza sopramentale dal 1977, per condividere lo spirito di verità che anima i nostri passi.



    La discesa del sopramentale tra le due guerre apre un nuovo campo di possibilità per la coscienza umana. Questa opportunità straordinaria di evoluzione rivelata su Terra da Sri Aurobindo e Madre arriva nel momento in cui una grande inquietudine si impossessa delle società industriali riguardo all'avvenire. Mentre tutte le ideologie crollano e che la maggior parte delle religioni ha perso il suo potere di trasformazione, la coscienza sopramentale appare come un passo decisivo nell'evoluzione della specie umana.


Informazione

    Natarajan appartiene a questa minoranza di ricercatori che è in contatto diretto col Sopramentale, è dunque disponibile tanto per un'informazione su questo fenomeno spirituale sconosciuto che per una sensibilizzazione a questo nuovo passaggio. Il sopramentale è una vera rivoluzione che mostra l'unità trascendente dello spirito e della materia e permette di divinizzare il corpo attraverso lo yoga delle cellule.